Nude Star Wars Icon collection

Editor:

Nude Star Wars Icon collection

Per festeggiare i 40 anni della celeberrima saga Star Wars, Nude ha creato un’esclusiva Nude Star Wars Icon Collection che propone tre straordinari vasi in cristallo ispirati ai personaggi dell’epopea spaziale.

Si tratta di una serie di vasi iconici, ispirati ai più celebri protagonisti del film. Da un lato l’iconico Casco nero, il cattivissimo Darth Vader. Dall’altro il’elmo e la maschera bianche degli Stoormtrooper, i suoi soldati. E per finire il volto dorato del robot C-3PO.

Guarda altri oggetti di design ispirati alla saga Star Wars

Tutti i vasi sono in tiratura limitata e sono stati realizzati artigianalmente in cristallo senza piombo di altissima qualità.

La Nude Star Wars Icon Collection che viene venduta in contemporanea con l’uscita dell’ultimo film Star Wars – The Last Jedi (Gli ultimi Gedy)

Il brand Nude

Nude è il brand di design globale specializzato nella lavorazione del vetro, che vanta collaborazioni con designer del calibro di Ron Arad, Nigel Coates, Studio Formafantasma e Defne Koz, Inga Sempé, e molti altri.

Il brand di design Nude, che propone oggetti, complementi in vetro e illuminazione dal carattere contemporaneo, ha debuttato nel 2015 in contemporanea a Milano e a Parigi.

Nude è un brand della storica vetreria Sisecam, fondata nel 1935 in Turchia per volontà del presidente Ataturk.

nudeglass.com/it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *