Ikea lancia la prima collezione dedicata agli animali domestici

Editor:

Ikea soddisfa le esigenze di tutti, e stavolta anche dei nostri animali domestici.
Il prossimo febbraio arriverà in Italia Lurvig, un’intera collezione dedicata ai nostri amati cani e gatti.
Lurvig, letteralmente in svedere “peloso”, è composta da mobili, accessori e giochi ai quali i nostri amici a quattro zampe non potranno resistere.

L’intera collezione è nata da uno studio tra la designer Inma Bermudéz e un tema di veterinari, dimostrazione di come da un tema di esperti differenziati può nascere qualcosa di davvero ben fatto.
La collezione include proprio tutto, e per tutti i gusti! Dagli accessori più semplici e minimali a qualcosa di più estroso. Perché ad esempio non dedicare un divano intero ai nostri animali?

Le soluzioni si adattano perfettamente all’ambiente domestico, integrandolo se è necessario. Come il tavolo che può diventare un tiragraffi per i gatti.

Per adesso la collezione ha debuttato soltanto negli USA, Canada, Francia e Giappone, ma il prossimo anno arriverà in Italia.
Pronti a correre?

www.ikea.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.