Il nuovo TV color Philips OLED+935.
Audio e video al top di gamma!

ll nuovo TV Philips OLED+935 Ambilight, già presente sul mercato coi modelli da 55″ e 65″, si arricchisce da settembre 2022 con la nuova versione da 48″.
L’OLED+935 rappresenta, per l’azienda olandese, un traguardo di assoluta qualità sia per quanto riguarda la qualità video che audio. Questo anche all’integrazione di un sofisticato sistema audio multi-speaker 3.1.2 del prestigioso brand britannico Bowers & Wilkins.

Il lancio di questa nuova linea TV Philips OLED+935 nasce dalla comune filosofia di due grandi marchi internazionali, sempre alla ricerca di un continuo miglioramento del design e del prodotto.

Il design del TV Philips OLED+935

Come ogni linea premium di Philips TV, anche la i nuovi OLED+935 sono caratterizzati da uno studiato mix di design e qualità. La TV ha infatti un telaio ultrasottile, cornici senza bordi con finiture in metallo.

L’involucro dell’altoparlante centrale, è rivestito con uno speciale tessuto acustico di Kvadrat, combinato con una finitura in microrete metallizzata sulla superficie superiore dell’altoparlante per ottimizzare ulteriormente le prestazioni audio.
L’altoparlante è sostenuto da un braccio curvo in metallo cromato, dal design minimale, che permette alla TV di essere appesa a muro o poggiata su un piano.

L’esclusiva tecnologia Ambilight sui quattro lati del televisore, inoltre, offre un’esperienza coinvolgente che fa proseguire luci e colori anche sulla parete oltre lo schermo.
Il nuovo telecomando premium, infine si distingue per i tasti a filo retroilluminati e per la sua finitura metallizzata. I lati e il retro del telecomando sono rifiniti in pelle scozzese.
Insomma, un concentrato di puro design, elegante e minimale, che si adatta perfettamente a ogni ambiente.

Le caratteristiche tecniche del TV Philips OLED+935

ll TV Philips OLED+935 Ambilight integra un nuovo processore P5 di quarta generazione con AI Intelligent Dual Picture Engine che controlla i cinque pilastri PQ (sorgente, colore, contrasto, movimento e nitidezza)garantendo così una qualità “premium” alle immagini.
Grazie anche a un chip dedicato AI, che fornisce prestazioni AI PQ migliorate, OLED+935 produce immagini più naturali e realistiche rispetto a qualsiasi altro TV.

Il sistema audio multi-speaker 3.1.2 Bowers & Wilkins offre una qualità da audiofili. È composto da altoparlanti Dolby Atmos Elevation con l’esclusiva tecnologia Tweeter-on-Top Ambilight su quattro-lati, per garantire un’esperienza immersiva unica.

La Smart TV OLED+935 integra infine Android TV nella versione 9 (Pie) e un elenco ampliato di app. È  inoltre dotato di una memoria interna di 16GB. La facilità d’uso è garantita da una nuova interfaccia utente (UI) intuitiva e dall’inclusione delle funzionalità integrate di Google Assistant e Works With Alexa.

I riconoscimenti internazionali

La qualità assoluta del risultato audio-video ha consentito al TV Philips OLED+935 di vincere il premio Best Home Theatre TV EISA 2020.

Il suo design invece, estremamente curato in ogni dettaglio. Lo ha portato ad aggiudicarsi il prestigioso Red Dot Design Award 2022.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.