Una doccetta a misura di cane. Ecco DogShower di hansgrohe, l’innovativa doccetta che rende più semplice il bagno del nostro cucciolo.

Una doccetta su misura per i nostri amici a quattro zampe. È DogShower, la nuova doccetta lanciata dal brand tedesco hansgrohe. Un progetto pensato per rendere più piacevole il momento della doccia del nostro cucciolo, che nasce dalla collaborazione con chi i cani li ama e li conosce bene: i proprietari di animali domestici, veterinari, psicologi e toelettatori per cani.

hansgrohe DogShower garantisce una pulizia profonda, senza stressare troppo il cane. Il momento della doccia può infatti diventare una vera sfida sia per il cane che per il padrone, soprattutto quando i nostri amici a quattro zampe non amano particolarmente l’acqua. La DogShower di hansgrohe risponde a questo problema, semplificando il lavaggio. Grazie ai suoi lunghi ugelli, l’acqua raggiunge con precisione le zone più soggette a sporcizia, andando anche in profondità nel sottopelo. Così il cane viene pulito delicatamente muovendo la doccetta intorno al suo corpo. Mentre le diverse tipologie di getto della DogShower permettono di rimuovere con facilità i residui di shampoo per prevenire irritazioni della pelle.

Una doccetta, tre diversi tipi di getto

La DogShower di hansgrohe ha tre diversi tipi di getto. Per la pulizia delicata delle zampe o di altre zone sensibili, è indicato il getto posizionato nell’estremità superiore della doccetta. Per rimuovere il fango dalle zampe, ci viene in aiuto il morbido getto d’acqua proveniente dagli ugelli anteriori. Per la cura di tutto il corpo è raccomandata, invece, la modalità di getto “full fur”. Con quest’ultimo getto, l’acqua proveniente da oltre 70 ugelli in silicone morbido penetra in profondità nel sottopelo del cane, rimuovendo completamente sporco e shampoo. Un pulsante di selezione sull’impugnatura permette di passare velocemente da un tipo di getto all’altro, continuando a tenere la doccetta in mano.

“L’obiettivo di tutte le innovazioni di hansgrohe è quello di trovare soluzioni per i problemi quotidiani nel contesto del nostro elemento acqua. Con l’hansgrohe DogShower siamo lieti di offrire un prodotto di alta qualità che supporta i proprietari di cani e rende la doccia un’esperienza piacevole per gli amici a quattro zampe, amanti dell’acqua o meno”, afferma Manuela Uhl, Product Manager Showers, Hansgrohe SE.

Grazie alla sua forma ergonomica, la doccetta per cani di hansgrohe è comoda da impugnare e può essere usata anche con una sola mano.
DogShower si avvita facilmente su qualsiasi flessibile doccia standard. Per un cambio ancora più rapido della doccetta, è anche possibile installare un connettore a scatto, acquistabile a parte.

La hansgrohe DogShower è proposta in quattro diverse cromie: rosa, nero, bianco e blu. Tutti i colori sono opachi e non riflettenti per evitare di spaventare il nostro cucciolo durante la doccia. Per un pelo sano e curato senza stress.

Author

Una laurea in Lettere Moderne e un amore sconfinato per il design. Mi occupo di comunicazione, creando contenuti per agenzie di comunicazione, studi di design e aziende di arredamento.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.