Assegnati i prestigiosi A’ Design Award 2018. Ecco i vincitori Top…

Editor:

Il prestigioso premio internazionale A’ Design Award & Competition 2017-2018 si è concluso e ha svelato tutti i progetti vincitori per il contest. Per l’edizione del 2018, la giuria internazionale del premio (tra i giurati c’è anche Massimo Rosati, fondatore di Design Street) ha selezionato ben 1962 vincitori provenienti da 100 Paesi.

In questa galleria online è possibile vedere tutti i premi assegnati in questa ultima edizione dal prestigioso premio internazionale di design. I più curiosi, possono trovare anche un’ampia panoramica dei vincitori delle edizioni precedenti.

Le categorie premiate per gli A’ Design Awards sono ben 99. Tra queste, segnaliamo i premi per le seguenti sezioni: Spatial Design (Architettura, Interior design, Urban design e Landscape design), design Industriale (Product design, Appliance design, Automotive design del veicolo e Machinery design), oltre al design della Comunicazione e Graphic design, al Fashion Design e al Good Design System (Service Design, design Strategy, Qualità e Innovazione).

Potete scoprire tutte le categorie di premi a questa pagina.

Terminata l’edizione 2017-2018, è già partita la selezione per il prossimo anno; i designer interessati, gli artisti, gli architetti e le aziende interessate possono registrarsi e presentare le loro opere sul sito di A’ Design Award & Competition, dove possono anche trovare tutte le informazioni riguardanti il concorso. Qui di seguito, una selezione dei vincitori del Premio platinum, il riconoscimento più prestigioso..

2 thoughts on “Assegnati i prestigiosi A’ Design Award 2018. Ecco i vincitori Top…

  1. Laura

    Gentilmente poteste informarmi se tra i vincitori del premio design 2017 2018 ci sia la codex lux? Lampada a forma di libro apribile e ricaricabile che sa molto di truffa in cui sono caduta e stanno cadendo centinaia di persone con la loro ” vendita on line” dove si cita il vostro premio. Grazie.

    Reply
    1. Massimo Rosati

      Buongiorno Laura.
      Noi siamo un blog e non abbiamo nulla a che fare con il premio di cui abbiamo parlato… Purtroppo non sappiamo dirti se la lampada che citi sia tra i premiati.

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.