Assegnati i prestigiosi A’ Design Award 2019. Ecco i vincitori…

Editor:

Il premio A’ Design Award & Competition 2018-2019

Il prestigioso premio internazionale A’ Design Award & Competition 2018-2019 si è concluso e ha svelato tutti i progetti vincitori per il contest. Design Street ha già ampiamente raccontato di questo premio internazionale (guarda l’articolo di Design Street sul premio A’ Design Award). Per l’edizione del 2019, la giuria internazionale del premio (tra i giurati c’è anche Massimo Rosati, fondatore di Design Street) ha selezionato circa 2000 vincitori provenienti da 100 Paesi. Per visitare il sito ufficiale del premio, clicca qui.

Le categorie del premio A’ Design Award

Le categorie premiate per gli A’ Design Awards sono ben 99. Tra queste, segnaliamo i premi per le seguenti sezioni: Spatial Design (Architettura, Interior design, Urban design e Landscape design), design Industriale (Product design, Appliance design, Automotive design del veicolo e Machinery design), oltre al design della Comunicazione e Graphic design, al Fashion Design e al Good Design System (Service Design, design Strategy, Qualità e Innovazione).

Potete scoprire tutte le categorie di premi a questa pagina.

I vincitori del premio A’ Design Award 2018-2019

In questa galleria online è possibile vedere tutti i premi assegnati in questa ultima edizione dal premio internazionale di design A’ Design Award & Competition. I più curiosi, potranno trovare anche un’ampia panoramica dei vincitori delle edizioni precedenti.

Alcuni dei premi assegnati nell’edizione del 2018-2019

Alcuni dei vincitori delle categorie: Furniture, Decorative Items and Homeware Design

Alcuni dei vincitori delle categorie: Lighting Products and Lighting Projects Design

Alcuni dei vincitori delle categorie: Digital and Electronic Devices Design

Alcuni dei vincitori delle categorie: Interior Space, Exhibition Design, Architecture, Building and Structure Design

Iscriviti alla prossima edizione del premio A’ Design Award

Terminata l’edizione 2018-2019, è già partita la selezione per il prossimo anno; i designer interessati, gli artisti, gli architetti e le aziende interessate possono registrarsi e presentare le loro opere sul sito di A’ Design Award & Competition, dove possono anche trovare tutte le informazioni riguardanti il concorso. Qui di seguito, una selezione dei vincitori del Premio platinum, il riconoscimento più prestigioso. Questo è il link per iscriversi alla prossima edizione del premio.

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

2 thoughts on “Assegnati i prestigiosi A’ Design Award 2019. Ecco i vincitori…

  1. Laura

    Gentilmente poteste informarmi se tra i vincitori del premio design 2017 2018 ci sia la codex lux? Lampada a forma di libro apribile e ricaricabile che sa molto di truffa in cui sono caduta e stanno cadendo centinaia di persone con la loro ” vendita on line” dove si cita il vostro premio. Grazie.

    Reply
    1. Massimo Rosati

      Buongiorno Laura.
      Noi siamo un blog e non abbiamo nulla a che fare con il premio di cui abbiamo parlato… Purtroppo non sappiamo dirti se la lampada che citi sia tra i premiati.

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.