Architetture in cartone per i gatti. Loro sì che sanno giocare con le scatole

Editor:

A Cat Thing è un progetto di architettura in cartone tutto per i nostri amati animali domestici, i gatti che non fanno altro che divertirci quando la loro attenzione viene rapita da una scatola.
Sono sempre curiosi, divertenti e devono sempre provare a infilarsi nel buco più piccolo di una scatola in cartone. Solo loro sanno davvero come riusarle e divertirsi.

Ma le scatole di A Cat Thing sono qualcosa di più. Propongono la possibilità di creare infinite strutture modulari assecondando la curiosità dei nostri piccoli e pelosi amici.

Il sistema modulare in cartone A Cat Thing

Una, due, tre… dieci scatole! Chi più ne ha, più ne metta, perchè non c’è limite alla creatività. Uno stimolo per la mente e il divertimento dei gatti e, perchè no, anche per il suo padrone.

Micro-architetture per spazi interni che si ispirano alle costruzioni prefabbricate della Lego, capaci di stuzzicare la fantasia.

Come costruire le strutture

Tutti le scatole sono modulari, e permettono di essere collegate tra di loro utilizzando piccoli giunti in stile origami.

Piccole “stanze” dove saltare, nascondersi, giocare e riposare, adatte a qualsiasi peso e grandezza. Una casa dentro la casa, tutto per l’amore dei nostri animali.
L’ultimo prodotto che è stato realizzato dalla casa di produzione taiwanese è composto da quattro moduli ben definiti: camera / soggiorno / balcone / rampa. Un vera e propria room collection, all’insegna della sostenibilità!


www.acatthing.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.