Il frigorifero Montebianco75 di Beko. Tecnologia e design

La grande novità del frigorifero combinato Montebianco75 BCNE400E40SN di Beko, non riguarda solamente il suo design moderno, l’alta qualità dei materiali utilizzati e la grande attenzione ai dettagli. Queste sono caratteristiche comuni, infatti, a tutti gli elettrodomestici Beko…

Il vero punto di forza del frigorifero combinato Montebianco75 sta proprio nella sua innovativa tecnologia AeroFlow™ Total No Frost che consente una conservazione dei cibi fino a 3 volte più a lungo, oltre ad una migliore gestione dello spazio interno.
Ma andiamo per punti…

La tecnologia AeroFlow™ Total No Frost

Col frigorifero combinato Montebianco75 di Beko, oggi è possibile conservare grandi quantità di cibo senza doverti preoccupare della loro freschezza.
L’innovativa tecnologia AeroFlow™ Total No Frost, infatti, raffredda gli ambienti del frigorifero e del freezer con due sistemi separati ed indipendenti. Questo garantisce una temperatura uniforme all’interno del frigorifero, e quindi una migliore e più lunga conservazione degli alimenti.
Grazie a questo doppio sistema di raffreddamento, inoltre, è possibile sbrinare il reparto freezer senza dover sbrinare anche il frigo.

Il compressore Inverter ProSmart™

Il frigorifero Montebianco75 di Beko monta il compressore Inverter ProSmart™, che assicura alta efficienza, maggiore durata e minor rumore. Raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero.

La tecnologia HarvestFresh™

Le vitamine di frutta e verdura non si perdono più nella conservazione in frigorifero grazie all’innovativa tecnologia HarvestFresh™ che garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali. Questo sistema produce infatti una speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper che simula il naturale ciclo solare di 24h.
Come dimostrato dai test degli “Intertek Laboratories”, il susseguirsi di stimoli luminosi differenti (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) aiuta la conservazione delle principali vitamine (A e C) e conserva più a lungo i principi nutritivi.

Una speciale temperatura per carne, pesce e latticini.

Una speciale temperatura è stata studiata per carne, pesce e latticini che, come noto, hanno bisogno di basse temperature per restare freschi. Il comparto alimenti freschi del frigo Montebianco75 di Beko mantiene conserva questi cibi appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così preserva tutta la loro freschezza e il loro sapore per il doppio del tempo.

Frutta e verdura durano fino a 3 volta di più nel cassetto crisper EverFresh+

All’interno del cassetto crisper EverFresh+ viene assicurato un perfetto controllo dell’umidità e una riduzione della condensa grazie alla presenza di apposite fessure e variazioni di temperatura minimizzate all’interno del cassetto. Un test comparativo condotto da SGS su su alimenti quali broccoli e lattuga, dimostra che nel cassetto EverFresh+ frutta e verdura durano fino a 3 volta più a lungo rispetto a cassetti crisper standard.

L’ottimizzazione degli spazi interni

Il nuovo frigorifero combinato Montebianco75 BCNE400E40SN di Beko è la soluzione perfetta per chi cerca massima capacità in una dimensione di soli 75 cm. Il frigo offre una capacità totale netta di ben 370 litri (di cui 280 per il frigorifero e 90 per il comparto freezer).

Le caratteristiche tecniche del frigorifero combinato Montebianco75 BCNE400E40SN

  • Dimensioni (AxLxP) in cm 194X69X55
  • Capacità netta totale 370 L
  • Volume netto frigorifero 290 lt
  • Volume netto congelatore 90 lt
  • Classe di rumorosità B
  • Classe di efficienza energetica E
  • Colore Bianco
  • Livello di rumorosità 35 dba
  • Illuminazione interna LED
  • Display Display elettrico

In collaborazione con Beko. Per maggiori informazioni, visita il sito www.beko.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.