Qcha. La cuccia per gatti modulare di design

Editor:

Qualcuno pensa anche a loro. Al design per gli animali domestici o pet design. Oggi parliamo di gatti. E in particolare vogliamo segnalare una cuccia di design per gatti. Pensata per essere bella, utile e adatta alle abitudini dei piccoli animali domestici. Si tratta di Qcha, una collezione di casette per gatti disponibili in tre versioni (Star, Basic e Cube), realizzata in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it.

Qcha è una casa-gioco per i felini domestici caratterizzata da un ambiente accogliente e da una linea innovativa. Le cucce infatti sono modulari e possono essere affiancate o impilate una sull’altra.

Ogni modello ha un ingresso a forma di gatto sul fianco, una grande finestra vetrata e un doppio foro: uno sul soffitto e uno sul pavimento. Così i moduli di Qcha possono essere impilati uno sull’altro facendo combaciare i fiori e possono essere ruotati per creare composizioni sempre diverse.

SE VOLETE SCOPRIRE ALTRE CUCCE DI DESIGN PER ANIMALI DOMESTICI, GUARDATE LA NUOVISSIMA COLLEZIONE IKEA FOR PETS, I PRODOTTI DI CHIMERE E IL PROGETTO “THE ANIMAL PARTY” DELLA SCUOLA DI DESIGN DI GINEVRA…

Il gatto è libero così giocare, di arrampicarsi, di spostarsi da un piano all’altro e decidere in quale box fermarsi per riposare davanti a una delle pareti trasparenti. E lo sanno bene gli appassionati dei felini domestici. Guardare il mondo dalla finestra è una delle attività preferite di tutti i gatti…

I moduli Qcha sono tutti realizzati in legno di pioppo con ampie aperture e pareti trasparenti in plexiglas decorato. Tutta la linea è disegnata e prodotta in Italia.
Per maggiori informazioni, potete guardare il sito dell’azienda

 

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.