CHANGE: UNA COLLEZIONE, INFINITE SOLUZIONI

Editor:

CHANGE: UNA COLLEZIONE, INFINITE SOLUZIONI

La sala da bagno si libera da ogni orpello e libera la sua essenza, fatta di forme lineari e volumi semplici che si possono abbinare in tantissime composizioni originali. Con il sistema Change di Hafro Geromin, azienda veneta di cui Design Street ha già mostrato l’incredibile collezione di Home SPA e di docce di design, il piacere di comporre il proprio bagno personalizzato diventa realtà.

Change è l’espressione di un nuovo modo di vivere e arredare la quotidianità. Le sue finiture materiche, combinate alle tonalità neutre della collezione, conferiscono all’ambiente bagno un fascino caldo e naturale. Le superfici dei mobili, caratterizzate da un effetto legno con venature a rilievo, si abbina ai laccati colorati dai forti contrasti cromatici.

I mobili da bagno della collezione Change sono composti da una serie di elementi modulari dal design contemporaneo che possono essere utilizzati singoli, sovrapposti, sfalsati o accostati sia in verticale che in orizzontale. Si possono alternare elementi chiusi da ante o da cassetti a moduli open; creare simmetrie, che enfatizzano l’ordine visivo, oppure geometrie variabili che donano alla stanza da bagno un maggiore dinamismo.

L’altezza di 13 cm della consolle e lo spessore di 1,2 cm dei fianchi completano la composizione, dandole una garanzia di solidità e di durata nel tempo. La gola a 45° integrata nel frontale esalta la matericità delle superfici, mentre la maniglia applicata regala alla composizione un segno forte e riconoscibile.

Change offre in un’unica collezione il massimo della libertà e la più ampia versatilità. Una serie pressoché infinita di soluzioni per l’arredo bagno che semplificano l’utilizzo quotidiano, assecondando i più diversi spazi e adattandosi a ogni stile. Il tutto, rigorosamente e orgogliosamente made in Italy.

 

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *