Vi piace l’idea di una SPA in casa?

Editor:

VI PIACE L’IDEA DI UNA SPA IN CASA?

Avere una vera SPA in casa, un ambiente dove rilassarsi e concedersi quei preziosi momenti dedicati alla cura del corpo e dello spirito, è il sogno di tutti… A trasformare questo sogno in realtà, ci ha pensato Hafro-Geromin con la linea ETHOS. Un sistema componibile che permette di scegliere la propria configurazione ottimale tra 5 soluzioni possibili.

Tre sono i moduli base: bagno turco con doccia integrata, spazio doccia e sauna, che possono essere installati singolarmente o abbinati tra di loro a seconda delle esigenze personali o dello spazio a disposizione.

E così ognuno, senza uscire di casa, potrà godersi i benefici della propria SPA personalizzata, che potrà anche essere utilizzata contemporaneamente da più persone.

Le linee pulite e il design contemporaneo rendono il sistema ETHOS di Hafro Geromin adatto a qualsiasi ambiente. Ogni modulo, dotato di soluzioni tecnologie d’avanguardia, è composto di materiali di alta qualità e viene proposto con un’ampia gamma di accessori.

I moduli sono caratterizzati dall’abbinamento tra il laminato grigio opaco antigraffio e il cristallo temperato da 8 mm, rifinito con profili in alluminio brillantato. L’interno della sauna è rifinito e arredato con legni pregiati, per garantire la massima vivibilità e il miglior comfort possibile.

Tre moduli per 5 differenti combinazioni: un sistema modulare perfetto non solo per ogni tipo di ambiente domestico ma anche come soluzione professionale ideale per piccole Spa e strutture ricettive.

 

One thought on “Vi piace l’idea di una SPA in casa?

  1. Michele Giacalone

    Gentili signori desidero un vostro cortese contatto per collaborazione commerciale. La nostra Azienda è Impresa costruzione agenzia Immobiliare solo di alto livello. I nostri clienti ci hanno commissionato per una villa una cabina sauna e doccia multifunzione, desideriamo ricevere Vostre proposte in merito. Per un contatto telefonico 3201143022.
    Cordiali saluti.

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.