Kitchen Box, la cucina monoblocco per piccoli spazi

Editor:

Kitchen Box, la cucina monoblocco per piccoli spazi

 

Come ottimizzare gli spazi quando si vive in un monolocale o in una casa piccola? Come organizzare zona pranzo, zona cucina, zona notte in modo che la stanza non diventi un labirinto?

Una risposta concreta a questi problemi la propone Clei con i suoi programmi componibili brevettati per l’arredamento dello spazio giorno e notte. Si tratta di sistemi trasformabili e versatili che permettono di progettare soluzioni salvaspazio intelligenti senza rinunciare al design.

L’ultimo nato della collezione è il Kitchen Box, la cucina monoblocco a scomparsa, composta da due elementi attrezzati che si aprono a libro mediante una grande anta girevole su ruota. Per la massima flessibilità d’uso, l’elemento apribile può essere destro o sinistro.

Il primo elemento contiene la dispensa e un tavolo ribaltabile (cm. 120 x 60) che, una volta aperto, si può collegare con il top per aumentare il piano di lavoro. Il secondo elemento invece contiene una attrezzatissima cucina composta da lavello, piano cottura a induzione da 2 fuochi, frigorifero sottopiano da 130 litri, lavastoviglie da 6 coperti, forno a microonde e cappa.

Incredibile, no?

Grande cura è stata data anche alla qualità e alla resistenza dei materiali utilizzati, tutti anti impronta e resistenti ai graffi, oltre che idrorepellenti e antimuffa. La cucina monoblocco Clei viene fornita completa di top in laminato Fenix, schienale in vetro ultralight, luci led e barra porta accessori, ed è già predisposta per il collegamento idraulico ed elettrico.

Kitchen box è perfettamente integrabile nel programma Clei Living System nelle finiture melaminico e laccato.

E quando arriva la sera, basta chiudere la cucina monoblocco Kitchen Box e aprire il letto per trasformare la cucina in una confortevole camera da letto!

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.