DALLA DANIMARCA, L’ESTETICA DEL SUONO

Editor:

La ricerca del suono autentico è stata la filosofia del brand danese Vifa fin dalla sua nascita, nei primi anni 1930 in Danimarca. Dopo aver prodotto speaker per i più grandi marchi, hanno filanlemte deciso di creare una propria linea e, visti I risultati, hanno fatto davvero bene!

Si tratta di una collezione di nuovissimi sistemi audio wireless e portatili dove la tecnologia è altissima, ma soprattutto dove l’estetica è la massima espressione del design scandinavo. E per questo gli impianti prendono il nome delle capitali nordiche, Copenhagen, Helsinki, Stockholm.

Il primo è un sistema portatile medio, il secondo è più piccolo e ha il look di una borsetta, il terzo è più grande ed è pensato per la casa.

La collezione di amplificatori Vifa è disponibile in sei colori: Sunset Red, Sand Yellow, Ocean Blue, Ice Blue, Anthracite Grey e Pebble Grey. L’altoparlante è rivestito con lana prodotta in modo ecologico da Kvadrat. Nessun dettaglio inutile.

Non sappiamo davvero se consigliarle per la qualità del suono o del design. Ma forse, in questo caso, per entrambi. Guardate le foto per credere…

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *