Vibram Tropical Carrarmato, la nuova flip flop dei fratelli Campana

Editor:

VIBRAM TROPICAL CARRARMATO, LA NUOVA INFRADITO DEI FRATELLI CAMPANA

Cosa ci fanno i Fratelli Campana a casa Vibram? Disegnano Vibram Troipical Carrarmato, una nuova calzatura per l’ottantesimo anniversario dell’azienda italiana specializzata in suole in gomma dalle alte prestazioni

Vibram Tropical Carrarmato è un’infradito (gli inglesi la chiamano “flip flop”) unisex in gomma, con il celeberrimo marchio giallo sulla suola.

Il design creato da Fernando e Humberto Campana riprende l’iconico disegno della suola Carrarmato, creata nel 1937 da Vitale Bramani, il fondatore di Vibram.

Negli ultimi anni Vibram ha creato diversi modelli di scarpa innovativa, dedicata al mondo dello sport e dell’outdoor, ma non aveva mai iniziato collaborazioni con grandi designer.

E così sono stati coinvolti i Fratelli Campana, che hanno già disegnato calzature per il brand brasiliano Melissa.

Le flip flop Vibram Tropical Carrarmato sono realizzate con le migliori mescole di gomma a diversa densità, con trattamento antibatterico, che garantiscono il livello di qualità, comfort e sicurezza tipiche dalle suole Vibram.

A dimostrazione dell’importanza di questo debutto nel mondo del design di Vibram, le infradito dei fratelli Campana verranno presentate a Miami, in occasione della Design Week e di Art Basel all’interno del Vibram Sole Factor Truck.

Un evento che porta per le strade di Miami dal 4 al 6 dicembre un vero e proprio laboratorio itinerante che mostrerà al pubblico le varie fasi della lavorazione della suola e come è possibile migliorare le performance delle calzature.

www.vibram.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *