T chair e O Stool, le nuove sedie firmate Jasper Morrison

T chair e O Stool sono rispettivamente la nuova sedia e sgabello realizzate dal designer Jasper Morrison, per l’azienda giapponese Maruni.

Specializzata nella lavorazione del legno, quest’anno Maruni durante il Salone del Mobile ha presentato una nuova collezione di sedute insieme al designer e Naoto Fukasawa.

Entrambe le sedute giocano su un raffinato ed elegante mix tra legno massello ed elementi di raccordo in acciaio verniciato.

Il dettaglio colorato, in rosso porpora, nero e verde, regala una forte personalità alla distintiva artigianalità del design di Jasper Morrison, prendendo la forma di una elegante S per lo schienale della sedia e un elemento lineare nello sgabello.

Sia T chair e O Stool sono disponibili in due altezze differenti, il tutto per non allontanarsi al senso di responsabilità e praticità.

 

Con il suo design leggero ed ergonomico, entrambe le sedute accolgono l’utente avvolgendolo con una seduta e uno schienale super confortevoli.

Nulla da dire… Jasper Morrison sa sempre come distinguersi.

www.maruni.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.