Oni, i radiatori di design ispirati all’Oriente

Editor:

ONI è il nome della nuova collezione di radiatori di design proposta da vasco. Oni è un nome azzeccato per questo progetto in quanto in esperanto significa “piccolo” o “sottile”, caratteristiche che saltano subito all’occhio. Meno evidenti ma non meno importanti sono invece le alte prestazioni di Oni, che uniscono tecnologia e performance al risparmio energetico.

Grazie al suo design leggero, minimale e ultrasottile, che richiama alla memoria la purezza della tradizione orientale, Oni diventa un vero e proprio elemento decorativo ed estetico. Le sue linee morbide e il suo profilo arrotondato e senza spigoli ne fanno un oggetto di design che ben si adatta a ogni ambiente. Lo stesso principio è alla base del pratico portasciugamani.

La collezione combina due materiali complementari: un pannello di alluminio rinforzato da 8 mm di spessore con una struttura di tubi di rame integrata nella parte posteriore per la conduzione ottimale dell’acqua calda. Può essere integrato facilmente anche ad un impianto di riscaldamento a pavimento.

www.vasco.eu

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.