Piastrelle vintage? Ecco la collezione Brooklyn!

Editor:

Per gli amanti delle piastrelle vintage, Fap Ceramiche presenta la sua nuova collezione Brooklyn. L’ispirazione è proprio quella del vintage metropolitano, un gusto contemporaneo e rétro al tempo stesso che permette di rivestire le superfici dando alla casa un’immagine da loft.

Sono state proprio le vecchie fabbriche di Brooklyn o i loft di Soho, a Manhattan, a ispirare questa collezione di piastrelle vintage, realizzata in grès porcellanato, che hanno alla vista un effetto vissuto.

Molto particolare il formato rettangolare di 7,5X30 cm che richiama alla memoria anche le piastrelle delle metropolitane storiche. Come quella che attraversa Brooklyn, ad esempio.

Inconsuete e di grande impatto le superfici di queste piastrelle vintage. Innanzitutto per le finiture, che hanno un trattamento irregolare e lucido della superficie, con i bordi imprecisi. Poi per i colori dai toni saturi e pastello. Sette sono le finiture: Carbon, Sky, Sand, Leaf, Fog, Snow, Flame.

Questa collezione di piastrelle dal sapore vintage è in grado di adattarsi a ogni ambiente. Dalla cucina alla sala da pranzo, dalla stanza da bagno al living. È perfetta anche per i locali pubblici che richiamano le atmosfere vintage e industriali.

Oltre alle dimensioni tradizionali, le piastrelle industriali della collezione Brooklyn comprendono anche due soluzioni mosaico. Il modello “Mosaico Round” cm. 29,5×32,5, con le tessere rotonde, e il “Mosaico Brick”, che riprende il motivo a micro mattoncini.

La collezione si completata infine coi una serie di pezzi speciali per finire e personalizzare gli spazi in ogni minimo dettaglio.

www.fapceramiche.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *