NUOVI STILI PER L’ARREDO BAGNO

Editor:

 

Da oltre 25 anni Artesi, Agha, Ardeco formano una grande squadra: ogni azienda, nella sua specificità, interpreta l’ambiente bagno anticipandone le tendenze e ricercando sempre forme innovative e materiali all’avanguardia. Quest’anno, al Salone del Mobile, le tre aziende hanno presentato tutte le novità dell’arredobagno in un allestimento studiato per mettere in risalto l’ampia gamma di prodotti.

Il ritorno di un grande classico come il marmo su arredi contemporanei, i contrasti materici, i tagli geometrici delle maniglie, gli angoli a 45° e le finiture dell’arredo abbinate ai box doccia sono le caratteristiche distintive delle collezioni.

In particolare, nei nuovi modelli Atelié di Artesi e Wector di Ardeco, grazie al design di Rossi & Co., la maniglia da semplice accessorio diventa parte integrante del look e può essere abbinata in modo originale all’arredo e al top per dare personalità all’ambiente. In Urban, Enrico Cesana interpreta per Artesi la speciale lavorazione a 45° che si adatta a tutte le atmosfere bagno contemporanee. E per quanto riguarda gli ambienti doccia, Fashion con anta battente 8 mm e finitura in nichel e Glamour con anta scorrevole 8 mm e sistema soft-close trasformano il box doccia in una zona relax funzionale e personalizzabile.

Il concetto di arredobagno esclusivo e completo di Artesi, Agha e Ardeco continua ora il suo percorso in Italia e all’estero tra trend e nuovi stili del vivere contemporaneo.

Design Street per Artesi

www.artesi.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *