NUOVI STILI PER L’ARREDO BAGNO
Editor: Design Street
Da oltre 25 anni Artesi, Agha, Ardeco formano una grande squadra: ogni azienda, nella sua specificità, interpreta l’ambiente bagno anticipandone le tendenze e ricercando sempre forme innovative e materiali all’avanguardia. Quest’anno, al Salone del Mobile, le tre aziende hanno presentato tutte le novità dell’arredobagno in un allestimento studiato per mettere in risalto l’ampia gamma di prodotti.
- Collezione Atelié di Artesi
Il ritorno di un grande classico come il marmo su arredi contemporanei, i contrasti materici, i tagli geometrici delle maniglie, gli angoli a 45° e le finiture dell’arredo abbinate ai box doccia sono le caratteristiche distintive delle collezioni.
- Collezione Atelié di Artesi
In particolare, nei nuovi modelli Atelié di Artesi e Wector di Ardeco, grazie al design di Rossi & Co., la maniglia da semplice accessorio diventa parte integrante del look e può essere abbinata in modo originale all’arredo e al top per dare personalità all’ambiente. In Urban, Enrico Cesana interpreta per Artesi la speciale lavorazione a 45° che si adatta a tutte le atmosfere bagno contemporanee. E per quanto riguarda gli ambienti doccia, Fashion con anta battente 8 mm e finitura in nichel e Glamour con anta scorrevole 8 mm e sistema soft-close trasformano il box doccia in una zona relax funzionale e personalizzabile.
Il concetto di arredobagno esclusivo e completo di Artesi, Agha e Ardeco continua ora il suo percorso in Italia e all’estero tra trend e nuovi stili del vivere contemporaneo.
- La collezione Wector di Ardeco
- La collezione Urban di Artesi
- La collezione Glamour di Agha
- La collezione Atelié di Artesi
Design Street per Artesi
Ci interessa la tua opinione Lascia un commento