“Nongirarcolcucchiaino” è una zuccheriera che vuole simpaticamente imporre nuove abitudini, trasformandosi in un piccolo albero.

Quanti di noi hanno utilizzato il cucchiaino dello zucchero per girare il caffè? A volte lo facciamo involontariamente, altre volte (soprattutto quelle) perché scoccia dover prendere altre posate.

E no! Stavolta si cambia abitudine!

La deliziosa zuccheriera progettata da Camilla Brunelli si presenta con un piccolo albero stilizzato alla sua sommità, utile per raccogliere lo zucchero e versarlo semplicemente nella tazzina.

La sua forma davvero particolare rende impossibile utilizzarlo per girare il caffè, così da costringere a utilizzare i giusti utensili.

Il piccolo oggetto diventa punto focale di tutta la zuccheriera, diventando un oggetto bello da esporre e non da nascondere dentro gli stipetti.

www.camillabrunelli.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.