Un albero in una zuccheriera per le giuste abitudini

Editor:

“Nongirarcolcucchiaino” è una zuccheriera che vuole simpaticamente imporre nuove abitudini, trasformandosi in un piccolo albero.

Quanti di noi hanno utilizzato il cucchiaino dello zucchero per girare il caffè? A volte lo facciamo involontariamente, altre volte (soprattutto quelle) perché scoccia dover prendere altre posate.

E no! Stavolta si cambia abitudine!

La deliziosa zuccheriera progettata da Camilla Brunelli si presenta con un piccolo albero stilizzato alla sua sommità, utile per raccogliere lo zucchero e versarlo semplicemente nella tazzina.

La sua forma davvero particolare rende impossibile utilizzarlo per girare il caffè, così da costringere a utilizzare i giusti utensili.

Il piccolo oggetto diventa punto focale di tutta la zuccheriera, diventando un oggetto bello da esporre e non da nascondere dentro gli stipetti.

www.camillabrunelli.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.