Confetti, i tappeti multicolore di Normann Copenhagen

Editor:

Confetti, proprio come tanti coriandoli che riempiono i tappeti multicolore di Normann Copenhagen.

Quest’anno durante il Salone del Mobile, lo stile scandinavo non è mancato, ma si è distinto con nuovi colori e con una raffinata ricerca di materiali.

I nuovi tappeti di Normann Copenhagen hanno colpito la mia attenzione, e fanno parte di tutti i nuovi progetti che ho visto che definiscono uno stampo nuovo.

I tappeti Confetti

Questi nuovi tappeti multicolore riempiono l’ambiente domestico con un tono colorato e scintillante, raffinato anche dal punto di vista del materiale.

La collezione Confetti infatti è stata realizzata utilizzando una morbidissima seta in bambù, un’esperienza sensoriale creata dal designer Simon Legald per l’azienda.

I tappeti sono disponibili in quattro colorazioni, per creare piccoli spazi vivaci e variegati: sono sui toni del giallo, del rosso, del verde bottiglia, del blu e del lilla.

Tutte le tipologie dei tappeti sono stati creati utilizzando colori diversi che si fondono insieme, per dare tridimensionalità senza creare giochi di texture.

La creazione di un complemento d’arredo caldo ma allo stesso tempo delicato… beh, è sempre stile scandinavo!

La collezione è stata presentata al Salone del Mobile di quest’anno, ma potete trovare tutte le informazioni e i costi nel sito

www.normann-copenhagen.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *