Confetti, proprio come tanti coriandoli che riempiono i tappeti multicolore di Normann Copenhagen.

Quest’anno durante il Salone del Mobile, lo stile scandinavo non è mancato, ma si è distinto con nuovi colori e con una raffinata ricerca di materiali.

I nuovi tappeti di Normann Copenhagen hanno colpito la mia attenzione, e fanno parte di tutti i nuovi progetti che ho visto che definiscono uno stampo nuovo.

SCOPRI I TAPPETI DI DESIGN PIU’ BELLI

I tappeti Confetti

Questi nuovi tappeti multicolore riempiono l’ambiente domestico con un tono colorato e scintillante, raffinato anche dal punto di vista del materiale.

La collezione Confetti infatti è stata realizzata utilizzando una morbidissima seta in bambù, un’esperienza sensoriale creata dal designer Simon Legald per l’azienda.

I tappeti sono disponibili in quattro colorazioni, per creare piccoli spazi vivaci e variegati: sono sui toni del giallo, del rosso, del verde bottiglia, del blu e del lilla.

Tutte le tipologie dei tappeti sono stati creati utilizzando colori diversi che si fondono insieme, per dare tridimensionalità senza creare giochi di texture.

La creazione di un complemento d’arredo caldo ma allo stesso tempo delicato… beh, è sempre stile scandinavo!

La collezione è stata presentata al Salone del Mobile di quest’anno, ma potete trovare tutte le informazioni e i costi nel sito

www.normann-copenhagen.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.