Zoo Collection, una collezione di vasi modulari

Editor:

Zoo Collection unisce maestria artigianale e raffinatezza estetica, piccoli gioiellini che danno vita a una serie di vasi modulari che reinterpretano animali esotici.

Il designer Andrè Teoman ha deciso di utilizzare la porcellana e il vetro colorato, dal gusto baroccale ma con una interpretazione contemporanea.

Mon, Hoo, Roger e Gira

Una scimmia, un uccellino, un coniglio e una giraffa che diventano vasi contenitori, per accogliere le più svariate opzioni, dalle caramelle a piccoli fiori. O perchè no, per semplicemente arredare la propria casa con un occhio originale.

La bianca porcellana della testa dei personaggi e delle loro zampette si arricchisce con piccoli dettagli dorati, ed entra in contrasto con il corpo realizzato invece in vetro colorato.

E per chi desidera le forme più strane, può smontare tutti i pezzi per combinare una famiglia di animali tutta nuova.

Il designer Andrè Teoman

André Teoman è un giovane designer nato il Portogallo, ma cresciuto tra Viana do Castelo e Istanbul.

Guardando i progetti di Andrè, non si può notare la sua passion per il teatro e il mondo fantastico. La sua missione infatti è preservare la bellezza e lo stupore dell’arte, facendo rispiccare l’unicità artigianale e tutte le tecniche di lavorazione che vengono spesso dimenticate.

Tutte le sue creazioni esplorano il simbolismo unito a un pizzico di umorismo, creando prodotti dal forte valore emozionale e capaci di creare legami emotivi.

www.andreteoman.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.