I nuovi occhiali Moooi. Lusso creativo da indossare

Editor:

I nuovi occhiali da sole Moooi

Third Eye Collection è la nuovissima linea di occhiali Moooi realizzati in collaborazione col brand sudcoreano Gentle Monster, fra i nuovi brand emergenti nel mondo dell’occhialeria fashion e di lusso. Si tratta di una collezione di occhiali da sole ispirata all’antico Egitto e al misticismo del terzo occhio.

Gli antichi geroglifici egizi infatti collegavano il simbolo grafico ‘O’ ad a occhio umano. Il terzo occhio, per l’esattezza, che nella mistica rappresenta una capacità di visione interiore profonda, che va oltre la normale vista. Inoltre il terzo occhio riprende la terza “O” di Moooi.

 

Moooi x Gentle Monster from Moooi on Vimeo.

Chi meglio del genio fondatore di Moooi, Marcel Wanders, poteva raccontarci questa nuova avventura?

”Tenevamo d’occhio Gentle Monster da parecchio tempo e finalmente si è concretizzata l’opportunità di incontrarci a New York. Qui abbiamo scoperto la nostra ammirazione reciproca e sentiamo che condividiamo la stessa filosofia, lo stesso cuore pulsante e la stessa allure creativa”.

La nuova collezione di occhiali Moooi rispecchia infatti un’idea di “lusso creativo” che, insieme alla sperimentazione di alto livello, sono valori fondamentali che uniscono i due brand.

La nuova Third Eye Collection

La Third Eye Collection di Moooi è composta da quattro stili di occhiali: Trinity, Divinity, Sincerity and Infinity, ognuna in diverse opzioni di colore.

Tutte le montature degli occhiali Third Eye di Moooi sono costruite intorno a lenti rotonde, il filo conduttore della collezione

La collezione Third Eye è disponibile dal 9 novembre presso gli showroom Moooi e gli showroom di Gentle Monster in tutto il mondo, oltre che online su GentleMonster.com e moooi.com, dove ono disponibili più opzioni di colore per ogni stile.

I prezzi

I prezzi al pubblico degli occhiali Moooi in Europa variano da €345, a €455

Dove si possono acquistare gli occhiali Moooi

Gli occhiali da sole della Third Eye Collection di Moooi sono già disponibili presso i negozi Moooi di Londra, New York e Amsterdam. Ti è difficile raggiungerli? Niente paura. Si possono acquistare anche online

Per gli acquirenti online Moooi ha anche reso possibile ordinare i tuoi occhiali da sole sul nuovo negozio online Moooi, sul sito:  www.moooi.com/gentlemonster

Doppie lenti per la collezione Trinity

Le varianti colore della collezione Divinity

Doppie lenti “rotanti” per la collezione Sincerity

 

I tre modelli della collezione Infinity

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *