Poplux, la lampada tanica per gli appassionati del pop

Editor:

Sarà un ritorno agli anni ‘70 e al gusto pop? Può darsi, ma la lampada tanica sà come affermarsi nel mondo del design, con la sua eccentricità, i suoi colori e il suo essere di carattere.

Poplux, la lampada tanica

Poplux è la lampada a forma di tanica, o la tanica che funge da lampada, nata da un’idea del designer Ariel De Boni insieme all’agenzia creativa Mobydick adv.
Queste lampade non trasportano liquidi o benzina come si potrebbe immaginare, ma portano luce, creatività e divertimento. Un pensiero molto più positivo dell’attuale uso che se ne fa, no?

Tutta la collezione offre una vastissima gamma di colori, forme e texture, che consentono di dare un tocco di gusto alla casa. Perchè no, creando anche svariate composizioni, come totem o creazione di scritte luminose.

Dove acquistare Poplux

Potete acquistare la tanica lampada Poplux nel sito omonimo, dove potete visionare la collezione intera.

www.poplux.it

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.