Nendo cosmetics: la bellezza secondo Nendo

Editor:

Nendo cosmetics

La semplicità è la sua firma. Il creativo studio Nendo, capitanato dal geniale e giovane designer Oki Sato, ha colpito ancora stupendoci come al solito per la poetica semplicità dei suoi oggetti.

Ecco che il designer giapponese ci stupisce con la sua nuova linea di Nendo cosmetics che comprende, oltre al portacandela profumata “Fiamma”, una linea di prodotti per la cura del corpo, che si aggiungono agli altri prodotti creati per il suo nuovo brand “by | n”.

Fiamma è un bicchierino portacandela candela in ceramica disponibile in due colori (bianco e nero) al quale il designer ha aggiunto un’apertura laterale che ricorda la fiammella di una candela. Una finestrella che, oltre ad avere una funzione decorativa, ha il triplice scopo di rendere più facile l’accensione della candela, di aumentare il flusso d’aria all’interno del bicchierino, nonché di aumentare la diffusione del profumo della candela.

Insieme a questo oggetto, Nendo ha creato una nuova linea di prodotti cosmetici sviluppati da “by | n”, il nuovo marchio originale di Nendo, insieme all’azienda “Beauté de Sae”.

Cosmetici di altissima qualità dagli ingredienti naturali a base di piante selezionate e oli essenziali, dal design semplice ed essenziale caratterizzato da un’etichetta che forma la prima lettera di ogni tipo di prodotto:

e applicata ai rispettivi contenitori. I 6 prodotti devono essere distinte esclusivamente attraverso contorno dell’etichetta nel seguente modo:

S= shampoo

C= conditioner

B= body soap

L= body lotion

H= hand soap

h= hand cream

Inoltre, si può scegliere tra due tipi di profumi: l’etichetta beige all’aroma ” Citrus Floral ” e l’etichetta azzurra “Citrus Herb”.

www.sogo-seibu.jp

 

Ph: Akihiro Yoshida

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *