My Way: la nuova vasca Jacuzzi per l’idromassaggio con acqua termale

Editor:

LA NUOVA VASCA JACUZZI PER L’IDROMASSAGGIO TERMALE.

My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termaleTutti sappiamo che è stato Jacuzzi, sessanta anni fa, a inventare l’idromassaggio. Ebbene, sempre spinto dal desiderio di portare il massimo benessere nella vita quotidiana delle persone, Jacuzzi oggi fa un passo avanti proponendo una vasca dal concetto innovativo, sia nell’idea sia nella tecnologia. E lo fa con My Way, una vasca termale in cui gli effetti benefici dell’idromassaggio si fondono con le proprietà terapeutiche dell’acqua termale, dando vita a un esclusivo trattamento di wellness totale per corpo e mente.

My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale

COME NASCE IL PROGETTO

Il progetto nasce da una specifica esigenza delle rinomate Terme di Sirmione che hanno contattato Jacuzzi per una necessità che nessuno riusciva a soddisfare: Volevano trovare una vasca idonea e resistente alle caratteristiche della loro acqua termale, più “pesante” delle normali acque e molto corrosiva. L’acqua delle Terme di Sirmione, di origine meteorica, nasce a una quota superiore agli 800 metri per poi sprofondare a 2500 metri sotto il livello del mare dove si arricchisce di minerali e si scalda fino a sgorgare a 69°. Si tratta un’acqua minerale, dotata di proprietà terapeutiche e, in base alle caratteristiche chimico-fisiche, è classificata come sulfurea salsobromoiodica, perché contiene una quantità rilevante di zolfo. Dopo circa un anno di test, la sfida portata a Jacuzzi è stata vinta. L’azienda friulana ha infatti realizzato un prodotto caratterizzato da materiali e componenti capaci di adattarsi alla specifica tipologia di acqua termale, raggiungendo così l’obiettivo e soddisfacendo appieno le aspettative e le esigenze delle Terme di Sirmione.

My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale

GLI EFFETTI BENEFICI DELLA NUOVA VASCA TERMALE JACUZZI

Il risultato di questa straordinaria innovazione è My Way, la nuova vasca presentata da Jacuzzi nel suo showroom Milanese nei giorni del Salone del Mobile: un prodotto che mette insieme il meglio dei trattamenti possibili per il relax e la cura della pelle.

Innanzitutto l’acqua termale, che oltre ai suoi effetti antinfiammatori e analgesici, è considerata una vera e propria cura di bellezza grazie ai suoi elementi oligominerali essenziali per la pelle; poi l’idromassaggio, che come sappiamo bene favorisce la circolazione, allevia i dolori, elimina ansia e stress e favorisce il sonno e le relazioni sociali. Infine le proprietà benefiche dell’acqua calda, che riduce i crampi, allevia il mal di testa, migliora l’elasticità muscolare e ha proprietà curative dermatologiche ed estetiche, agendo anche per contrastare la cellulite.

My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale My Way, il nuovo idromassaggio Jacuzzi per acqua termale

www.jacuzzi.eu

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *