Inout, la nuova collezione di Paola Navone per l’outdoor

Editor:

Dopo aver presentato le sue novità a Maison & Objet, la fiera di Parigi dedicata all’arredamento e alla decorazione, Gervasoni presenta anche a Milano INOUT, la sua nuova gamma di arredi dedicati all’outdoor, con alcuni elementi nuovi che completano la collezione.

Tra questi, la raffinata linea di sedia con schienale alto, una poltrona, un divanetto da 2 o 3 posti, oltre alla poltrona e alla chaise longue.

Come è realizzata la collezione INOUT

La collezione INOUT, disegnata da Paola Navone è realizzata col telaio in tubolare curvato di alluminio verniciato in tre colori: bianco opaco, blu aviazione o grigio e tessuto. Al telaio si agganciano le cinghie elastiche, anche queste in tre colori (blu, bianco/nero e grigio/nero), che ne rappresentano la caratteristica principale.

Le larghe cinghie infatti, invece di essere tese con un disegno regolare e simmetrico, sono tirate in maniera quasi casuale con un effetto molto grafico. Il risultato sembra uno scarabocchio schizzato con un grosso pennarello.

Alle sedute si aggiungono sue tavolini quadrati in alluminio spazzolato lucido in due diverse dimensioni.

Pur essendo stati disegnati come prodotti per gli spazi esterni tutti i nuovi modelli INOUT di Gervasoni, si adattano perfettamente anche agli ambienti interni più informali.

www.gervasoni1882.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *