LA PRIMA BICICLETTA ELETTRICA A ENERGIA SOLARE

Editor:

È tutta italiana la prima urban E-Bike “autarchica” di serie, la bicicletta elettrica ricaricabile grazie a pannelli solari integrati.

Si chiama Leaos Solar ed è pensata per un uso medio giornaliero di circa 30 km: entro questa distanza, infatti, Leaos è completamente autarchica, cioè indipendente dalle fonti energetiche tradizionali e non serve attivare la ricarica solare.

Un display mostra l’energia generata e lo stato della batteria e se l’energia solare non dovesse essere in quantità sufficiente, si può facilmente passare alla carica da fonti di energia tradizionali.

Oltre che per tecnologia, la bicicletta Leaos si distingue anche per il suo design e per la sua ampia possibilità di personalizzazione come gli inserimenti in legno, cuoio e gli accessori studiati appositamente, come le borse e il casco. La struttura è “Carbon Monocoque”, con integrazione di tutti i componenti tecnici nel corpo in carbonio. Dotata di cambio automatico, raggiunge la velocità massima di 45 km/h. Leaos è disegnata e completamente realizzata a mano in Italia.

www.leaos.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *