La nuova bicicletta Bollani Targa Oro in veste contemporanea

Editor:

Esce la nuova bicicletta Bollani Targa Oro, il prodotto della famosa azienda milanese che ha conquistato il cuore degli esperti e sorprattutto degli appassionati del marchio Porsche in veste del tutto contemporanea.

Tutto il fascino e la bellezza della storica Porsche 911 Targa degli anni Settanta viene rielaborato per dare vita alla nuova bicicletta che ne riprende i dettagli e l’eleganza.

Per celebrare i tre anni del marchio, Bollani Biciclette decide di reinterpretare la raffinatezza del passato rendendolo contemporaneo, presentando un’edizione limitata di soli 21 esemplari.

Ciò che cattura è sicuramente l’eleganza del telaio, rivestito da una delicatissima foglia d’oro che esalta i materiali e le linee sportive della nuova Bollani.

Un forte impatto stilistico esaltato anche dalla nuova linea del manubrio, un arco in legno e alluminio innovativo e confortevole alla guida, e dalla selleria in pelle Caracalla, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Un gioco di materiali che rendono omaggio al design italiano, alla ricerca stilistica e alla qualità.

www.bollanibiciclette.it

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.