We Do Wood realizza uno spazio da lavoro per i piccoli

Editor:

Geo e Lilly sono i due componenti d’arredo che We Do Wood ha realizzato per creare un piccolo spazio da lavoro per i più piccoli.

Un tavolo e una sedia in legno, minimali e super funzionali, in perfetto stile scandinavo.

Le caratteristiche di Geo e Lilly

Il tavolo Geo è composto principalmente da un grande cassetto estraibile, adatto per contenere fogli di carta, pastelli o giocattoli… insomma tutto quello che può servire per l’impegnativo lavoro creativo dei bambini.

Geo e Lilly sono i due componenti d’arredo che We Do Wood ha realizzato per creare un piccolo spazio da lavoro per i più piccoli. Un tavolo e una sedia in legno, minimali e super funzionali, in perfetto stile scandinavo.Ma Geo non è soltanto un tavolino per bambini, ma può essere utilizzato come tavolino da caffè da posizionare in salotto o come comodino per la camera da letto.

Lilly invece è la comoda sedia per bambini che porta una piccola innovazione nel mondo dell’arredo per i piccoli.

È grande, esteticamente affascinante e senza tempo, talmente bella da volerla esporre i qualsiasi ambiente.

Geo e Lilly sono stati realizzati completamente in bambù, materiale che l’azienda ha scelto come principe per realizzare prodotti sostenibili. Il materiale viene impreziosito da dettagli sul profilo colorati.

Entrambi i progetti esaltano la lavorazione in legno tipica dello stile scandinavo e il design che mette in primo piano la funzionalità, senza dimenticare l’accuratezza estetica.

Dove trovare Geo e Lilly

Potete trovare entrambi i prodotti insieme a tutte le altre idee dell’azienda che seguono la stessa linea nel sito di We Do Wood

www.wedowood.dk

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *