Tutti in palestra con Star Wars e la Forza Oscura | Design Street

Editor:

Appassionati di Star Wars, a rapporto: da oggi ci si allena in palestra con la collezione speciale di Star Wars firmata Onnit!
Chi non è mai rimasto affascinato dalla grande e storica saga? E da oggi tutti i più grandi personaggi del Lato Oscuro sono pronti lì, accanto la vostra panca della palestra, per incitarvi a dare il meglio di voi e costruire “il grande esercito”!

SCOPRI I PERSONAGGI DELLA NUDE STAR WARS ICON COLLECTION

La collezione Star Wars

Il brand per i prodotti per la palestra Onnit lancia una serie di attrezzature in limited edition che si ispirano alle guerre stellari.

Tre tipologie di kettlebell in ferro per il sollevamento pesi raffigurano il Signore Oscuro Darth Vader, uno Stormtrooper e il cacciatore di taglie Boba Fett perfettamente scolpiti.

La palla medica, adatta per svariati esercizi di fitness, diventa la Morte Nera, realizzata in una gomma poliuretanica talmente densa da resistere a qualsiasi attacco ribelle.

E infine, un classico, il tappetino per lo yoga che raffigura Han Solo congelato nel blocco di carbonite nel V episodio della saga “L’impero colpisce ancora”.

Dove acquistarli

La collezione attualmente è in pre-order ed è possibile acquistarla nel sito online del brand Onnit.

Non basta che augurarvi un buon allenamento e… Che la forza oscura sia con voi!
www.onnit.com/starwars/

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *