L’evoluzione del design nel box doccia

Editor:

L’evoluzione del design nel box doccia

Si caratterizzano per le linee minimali e contemporanee, i box doccia della collezione Cristalli di Hafro-Geromin (Gruppo Geromin), azienda la cui esperienza nel mondo del bagno spazia a 360°: dalle docce alle saune, dall’arredo bagno alle vasche idromassaggio, fino ad arrivare alle minipiscine.

Una serie di prodotti dal design ricercato che integrano forma e funzione, qualità nelle finiture e versatilità, estetica e ricerca tecnologica all’avanguardia.

La linea Cristalli si contraddistingue peri suoi profili sottili e per il cristallo puro, che rende i box doccia adatti a qualsiasi ambiente.

A partire dai modelli Top e Flow, entrambi con i profili in alluminio e il sistema di chiusura rallentata, che rende fluido e scorrevole il movimento dell’anta.

 

Il sistema di apertura “pivottante” del modello Pivot, dai profili ridotti bianchi o brillantati lucidi, crea una linea di box doccia adattabile a ogni esigenza e disponibile in ben sette varianti.

Ancora più essenziale l’estetica di Side, un modello estremamente flessibile che consente di creare dei box doccia minimali completamente trasparenti.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.