Jijibaba, la linea di abbigliamento per un vero design addicted

Editor:

Jijibaba è la linea di abbigliamento maschile nata dalla collaborazione tra due grandi del design contemporaneo, Jasper Morrison e Jaime Hayon.

Durante la London Design Festival sarà presentato questo perfetto connubio tra arte, moda e design che propone una nuova identità a tutti coloro che sono appassionati del mondo della creatività.

La praticità e la funzionalità richiesta nelle azioni quotidiane conosce da oggi l’impronta dei due designer, che di semestre in semestre si andrà a integrare con la visione di altri collaboratori di fama internazionale.

Jijibaba è più di un brand di abbigliamento: è un vero e proprio laboratorio dove design del prodotto e design della moda si incontrano.

Le collezioni di Jijibaba non possono che essere concettuali ed essenziali, che richiamano lo spirito creativo di ogni designer: non si dice infatti che un designer si riconosce da come si veste? Prendetelo alla lettera!

Quando sarà disponibile la collezione Jijibaba?

Aspettate il 15 settembre per vedere i primi 38 capi presso il Dover Street Market di Londra e nel suo shop online, e dal 18 al 24 settembre in uno spazio presso la fiera Design Frontiers Somerset House.

Da ottobre la collezione sarà disponibile anche presso il Dover Street Market di new York, Ginza e Singapore.

https://www.jijibaba.xyz

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *