Mesdames et Messieurs, ecco a voi le colorate sedute WW

Editor:

La compagnia made in London Hayche, formalmente conosciuta come H Furniture, aggiunge nuove proposte per la collezione di sedute WW.
Classiche e affascinanti. Forse per il colore, o forse per il design intramontabile, classico delle sedie, che però aggiunge qualche piccola chicca nei dettagli irresistibili.

Le nuove arrivate nella famiglia di sedute WW

Le nuove arrivate esprimono un carattere nuovo nella ormai nota sedia WW Armrest, realizzata in collaborazione con lo Studio Makgill.
La nuova sedia WW Armrest gioca con la purezza e il senso familiare del legno massiccio con colori vivaci, sviluppandosi in ben sei diverse colorazioni.

Bella e irresistibile nel design, interpreta un ruolo da protagonista nello spazio dove viene collocata, sia come un bel oggetto da esporre, sia come seduta accogliente e chiccosa.

… e in più anche lo sgabello

Data la forte richiesta della collezione, casa Hayche ha pensato bene di aggiungere anche la proposta sgabello WW, disponibile anche questo in legno massello e tra svariati colori.

Perchè WW?

WW sembra un gioco di parole. Sarà per lo schienale caratterizzato da diversi fili che lo disegnano nell’aria, ma in realtà Alejandro Villarreal, creatore del progetto, si riferisce a Windsor e Wire.
Lo schienale diventa una sorta di coperta avvolgente di fili metallici che accolgono la schiena di chi la usa, a volte  sviluppandosi anche nei braccioli.

Per una seduta con stile, unica e super comoda.

www.hayche.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *