Movida e Velvet. Per un bagno entry level di design

Editor:

La collezione Movida e la collezione Velvet sono due delle linee di arredo bagno entry level. Sono entrambe proposte da Cerasa e sono rivolte a un target più giovane e dinamico, che ama la casa e vuole circondarsi di bellezza. Un pubblico creativo, con un proprio stile, ma giustamente attento alle scelte e a ottenere il miglior rapporto fra design, qualità e prezzo.

Sono nate così queste due collezioni per il cosiddetto bagno enrty level. Velvet, che è completamente nuova, e Movida, di cui Cerasa ha appena presentato un totale restyling.

Entrambe le linee si presentano per le finiture laminate dagli effetti suggestivi. Le strutture e le ante possono essere scelte infatti nelle versioni color porfido, cachemire, visone e malta, oppure con le superfici laccate (lucide oppure opache) nei colori argilla, muschio, blu pastello, blu oceano, beige, melograno, platinum e bianco. E non è ancora finita… Entrambi i modelli possono essere realizzati anche nelle essenze tavolato sbiancato, tavolato biscotto, frassino vivo, frassino gessato ed eucalipto.

Un’ampia scelta, no? Ma sia la collezione Movida, sia la Velvet non si fermano qui. Offrono anche una quantità pressoché infinita di soluzioni compositive. Non solo per la grande varietà di finiture ed essenze disponibili, ma anche grazie al ricco sistema di moduli, proposti in varie forme e dimensioni. Ampia anche la collezione di complementi: specchi, carte da parati, lampade lavabi da appoggio o integrati e tanti altri accessori per progettare la propria stanza da bagno fin nel minimo dettaglio.

La grande flessibilità dei 2 sistemi permette di soddisfare anche le esigenze di chi ha a disposizione spazi ridotti o di chi deve far coincidere lo spazio del bagno con una lavanderia, ma non vuole rinunciare a un ambiente di design.

Alle tradizionali forme a cubo o a parallelepipedo infatti, possono essere abbinati anche elementi a sezione diagonale o la particolare la vasca trapezoidale, meno profonda sui lati.

Per la lavanderia si può scegliere il lavabo con funzioni di lavatoio, grazie alla tavoletta per il bucato integrata. Vani a giorno, mensole, pensili e colonne completano l’ampia offerta. Dai contenitori più piccoli e funzionali, per contenere gli asciugamani o i detersivi, alle pratiche scarpiere, fino alle colonne più grandi, in grado di contenere lavatrice e asciugatrice.

Velvet e Movida sono realizzati con metodi costruttivi innovativi e materiali di qualità così da garantire l’elevato standard qualitativo anche ai prodotti “entry level” dell’azienda veneta.

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *