Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • RSS Feed

Interviste

Emilia Abate e Francesco Rotondale

Intervista_01

Design Street intervista Emilia Abate e Francesco Rotondale, architetti e designer napoletani, fondatori dello STUDIO74RAM     DS: Descrivetevi in poche parole a chi non vi conosce. Partner nella vita e nel...

Collabora

 

DESIGN STREET è un luogo aperto e accogliente, che ogni giorno si arricchisce di nuovi membri che rendono vivace la “via del design” con i loro progetti, le loro idee, i suggerimenti e le iniziative. DESIGN STREET infatti vive anche grazie anche ai suggerimenti, alle segnalazioni, ai post e ai commenti dei tantissimi appassionati di Design che ci seguono e che vogliono condividere le proprie idee con il resto del mondo.

 

Diventa un nostro Contributor

Sei un giornalista? Non lo sei ma ti piace scrivere? Hai una storia da raccontare? Vuoi sottoporci idee, critiche, analisi, proposte, polemiche sul Design contemporaneo? Ti piacerebbe che venissero pubblicate su DESIGN STREET?

Leggi il nostro regolamento e invia un tuo breve articolo (max 800 battute) in formato .doc (non pdf!)
all’indirizzo [email protected] con oggetto “CONTRIBUTOR”.
La Redazione lo valuterà attentamente e pubblicherà i più interessanti nella sezione “Contributor”, dove potrà essere letto, condiviso e votato dagli utenti.

 

Regole per i Contributor

Per garantire la migliore presentazione del vostro contributo, si prega di attenersi tassativamente alle seguenti regole:

1. Verificate che i contenuti delle vostre segnalazioni riguardino il Design contemporaneo e che siano in linea con lo spirito di DESIGN STREET

2. Verificate attentamente la chiarezza, l’assenza di refusi e la correttezza grammaticale del testo. Noi non correggiamo i post che ci arrivano e non pubblichiamo post poco comprensibili o grammaticalmente scorretti.

3. Allegate foto in formato .jpg .png o .gif. Non inviate immagini troppo pesanti né immagini a definizione troppo bassa (qualità ottimale: 72 dpi con dimensione 1024×768 pixel). Non inviate .pdf, né foto zippate, né link dai quali scaricare le foto. Le immagini a definizione troppo alta o troppo bassa non verranno prese in considerazione.

 

Chi invia il proprio contributo dichiara di aver letto e accettato le nostre regole, in particolare i punti 1, 2, 3, 4, qui sotto riportati:

1. Il sottoscritto accetta di fornire il propri contributo (testi, immagini e altri materiali) a titolo completamente gratuito. 

2. Il sottoscritto autorizza Designstreet.it a pubblicare i progetti, i testi e le immagini inviate e si impegna a non inviare materiali il cui contenuto possa essere considerato offensivo, osceno, illegale, calunnioso, diffamatorio o razzista.

3. Il sottoscritto autorizza Designstreet.it a pubblicare i progetti, i testi e le immagini inviate e si impegna a non inviare materiali il cui contenuto possa essere considerato offensivo, osceno, illegale, calunnioso, diffamatorio o razzista.2. Il sottoscritto dichiara di essere l’autore dei testi, delle immagini o dei progetti inviati ovvero di detenere tutti i diritti di proprietà intellettuale, le autorizzazioni e i diritti di gestione delle opere inviate in vista della loro riproduzione e della loro diffusione a mezzo web o stampa.

4. Il sottoscritto si assume ogni responsabilità relativa ai materiali inviati e garantisce gli autori di Designstreet.it contro ogni eventuale reclamo da parte di terzi in ragione della loro immagine e/o alla violazione dei loro diritti d’autore e si impegna a garantire integralmente gli autori di Designstreet.it dalle conseguenze pecuniarie che potrebbero risultare.

Le Rubriche

Photogallery

Due video per raccontare il Salone del Mobile

Tutte le photogallery
Follow Me on Pinterest
Caricamento immagini....
↓