Tham ma da, The Adventurous Interiors of Paola Navone

Editor:

“Tham ma da, The Adventurous Interiors of Paola Navone” è il libro che raccoglie tutti i progetti di interni della grande designer italiana Paola Navone.

Il carattere eclettico, da viaggiatrice e sognatrice, che si riflette in tutti i suoi progetti. Questi raccolgono e mescolano tracce di numerose esperienze tra mille posti del mondo, in particolare in Asia e Africa.

Un mescolarsi di culture, texture e colori che descrivono lo stile unico di Paola.

Il libro è un’ottima raccolta di fotografie e racconti, un unico book utile per qualsiasi fonte di ispirazione.

Il nome stesso del libro esprime l’internazionalità di Paola Navone, “Tham ma da” che in Thai significa “tutti i giorni”: la quotidianità del creare e dell’inventarsi che non si ferma mai.

Paola Navone

È possibile trovare il carattere e la visione straordinaria di Paola Navone tra le più importanti aziende di arredo come Alessi, Cappellini, Gervasoni e Baxter, oppure in residenze private o in ristoranti e negozi, ognuno con una propria storia e una propria magia.

Se volete scoprire di più questa designer, vi consigliamo di leggere un’intervista fatta da Design Street per voi alla stessa Paola Navone.

Per maggiori informazioni

Il libro è stato scritto da Spencer Bailey, direttore della rivista SURFACE (USA) e pubblicato da Pointed Leaf Press.

Durante la Design week milanese, sarà possibile trovare “Tham ma da: The Adventurous Interiors of Paola Navone” in vendita nell’allestimento effimero Swatch in via Tortona 31 e nel negozio Swatch di via Montenapoleone a Milano.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.