Crea il tuo stile Urban Jungle con il nuovo libro Wonder Plants 2

Editor:

Wonder Plants 2

Come arredare una casa con le piante? Facile! Basta seguire i consigli (e guardare le straordinarie immagini) di Wonder Plants 2, il secondo volume (che segue il bestseller “Wonder Plants”) che affronta l’interessante argomento dello stile Urban Jungle, ovvero la Giungla Urbana domestica…

Your Urban Jungle Interior è infatti il sottotitolo di questo imperdibile libro, scritto da Irene Schampaert e Judith Baehner per l’editore belga Lannoo. Un manuale “must have” per tutti gli amanti delle piante e che mostra tantissime idee per creare una vera e propria oasi verde in casa.

Il libro racconta la decorazione verde attraverso 20 esempi di case arredate con le piante in modo unico e di grande effetto estetico. Termina con molti utili suggerimenti e trucchi, nonché una panoramica sulle nuove tendenze dello stile Urban Jungle, con spiegazioni di esperti di interior design.

Cos’è lo stile Urban Jungle?

Con il nome Urban Jungle si intende l’arte di creare, con il verde, ambienti domestici di grande fascino. È stile “Urban Jungle” quando le piante non sono solo una macchia verde in casa, ma diventano esse stesse fondamentali elementi d’arredo. Le piante usate come elementi decorativi che diventano protagoniste dell’interior design. Soluzioni che possono ispirare tutti gli appassionati del verde e quelli che, grazie all’uso del “green design”, vogliono circondarsi da un ambiente unico, rilassante, di grande personalità e, perché no?, anche più salubre. Le piante infatti non solo rendono più bella, serena e rilassante la casa, ma ne purificano anche l’aria.

Gli autori raccontano attraverso le immagini le ultime tendenze dello stile Urban Jungle senza lesinare utili consigli e trucchi per mantenere sempre belle le piante da appartamento.

Gli autori

Irene Schampaert è una graphic designer, autrice di molti libri. È anche una celebre blogger (conosciuta col nome di Puur Confituur) che parla di interior design nel senso più ampio del termine: dall’uso del colore ai pattern, dalla decorazione al design, dalla fotografia alla tipografia…

Judith Baehner è blogger, freelance editor, and stylist. La sua passione è rendere tutto il mondo (e ogni singola casa) un po’ più verde. 

Entrambe hanno lavorato anche alla primo volume Wonder Plants.

Dove acquistare i 2 Volumi Wonder Plants

I 2 volumi Wonder Plants sono entrambi disponibili su Amazon

Qui trovi ulteriori informazioni su Wonder Plants Volume 1 e sul nuovo Wonder Plants Volume 2

Massimo Rosati

Massimo Rosati

Sono architetto, giornalista e blogger. Sono consulente strategico di design management e di comunicazione del design. Aiuto i business innovativi a crescere e a raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido, economico, efficace. Se pensi che posso essere d'aiuto anche a te, contattami qui: [email protected]

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.