Arriva la sedia Matrix trasparente e alta: si allarga la famiglia by Kartell

Editor:

Lanciata esattamente lo scorso anno, la sedia Matrix ha dato il via a una famiglia nuova tra i prodotti di casa Kartell.
Quest’anno, in occasione della Milano Design Week, Matrix diventa trasparente e ne nasce anche un nuovo sgabello alto, che incarna la particolarità di tutto il suo design.

La sedia, che fino all’anno scorso personificava la destrezza della lavorazione della resina, questa volta vanta di una bellezza entusiasmante e quasi eterea.
La struttura scultorea infatti viene portata in alto da gambe in legno e in metallo, che sembrano valorizzare la nuvola di resina acrilica quasi impercettibile.

Un carattere avanguardistico

La caratteristica principale e quello che più affascina della sedia Matrix è sicuramente la struttura stampata a iniezione, utilizzata per unire due strati di resina filamentosa in un corpo tridimensionale.

Il lancio della sedia Matrix

È stato esattamente lo scorso anno, quando Tokujin Yoshioka presenta insieme all’azienda made in Italy Kartell.
Particolareggiata e differente, dominava la scena con i suoi colori sgargianti e irresistibili, in pieno timbro della casa.

Un prodotto che esprime la particolarità del materiale, in una scocca unica completamente realizzata in materiale plastico.

www.kartell.com

 

SalvaSalva

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.