Komodo di Nardi è il nuovo sistema di sedute modulari per l’outdoor, disegnate da Raffaello Galiotto. Caratteristica principale del sistema Komodo è la struttura modulare in resina fiberglass dal particolare intreccio, ispirato alla trama naturale dei rami degli alberi.

Una linea pensata per l’uso residenziale ma anche e soprattutto per il Contract e per la collettività. La grande flessibilità della collezione Komodo di Nardi consente infatti di realizzare composizioni potenzialmente infinite di ogni forma e dimensione, aggiungendo diversi moduli con o senza schienali e cuscini imbottiti. Il tutto mantenendo una grande armonia estetica del disegno intrecciato sche possa senza soluzione di continuità da modulo a modulo e da seduta e schienale

L’innovativo sistema di aggancio è basato su un semplice principio di rotazione, che evita inestetici incastri, viti e fori a vista.

Lo sgancio dei moduli è altrettanto semplice e intuitivo e permette così di riporre divani e poltrone in pochissimo spazio

Il sistema Komodo di Nardi è proposto in 3 colori, bianco, antracite, tortora, e può essere personalizzato con diverse tipologie e colori dei rivestimenti.

In collaborazione con Nardi

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.