Jumpy Mugs

Editor:

Non è facile dire qualcosa di nuovo nell’inflazionato campo dei “mug”. Ci è riuscita la designer anglo-giapponese Reiko Kaneko che, con l’estro che la contraddistingue, ha creato delle tazze con disegni insoliti e spiritosi. Brava!
Reiko è ormai conosciuta a livello internazionale grazie ai suoi disegni surreali e spiritosi, ma lei si sta attualmente concentrando su una seconda linea per la sua attività.

Sembra che non ci sarà scampo tendenza sportiva di questa estate, in modo da ottenere nello spirito delle cose con la collezione Jump: una serie di attività sportive a tema set di tazze sportivi caratterizzati da differenti in movimento intorno alla tazza.

In occasione delle imminenti Olimpiadi londinesi, come farsi mancare uno dei suoi “Jumpy mug”? Una tazza che usa la forma del mug come un campo sportivo e il manico diventa parte del gioco: un ostacolo da saltare o attraversare. Una collezione di mug che raffigurano diversi atleti in movimento attorno alla tazza. E per gli amanti degli animali, c’è anche la versione “Jumpy animals”.

Tutte le tazze sono in vendita sul sito della designer a 12 £.

www.reikokaneko.co.uk

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.