Una piccola lista tra il serio e il faceto. Abbiamo girato come trottole per una settimana; abbiamo visto, abbiamo fotografato. E infine abbiamo scelto (e commentato) le 35 foto che per noi di Design Street rappresentano i momenti “PIÙ” della Design Week.

Siamo consapevoli che ci saranno stati tanti altri eventi, oggetti, installazioni, atmosfere che meriterebbero una menzione d’onore.

Si sa che le liste, per definizione, sono sempre soggettive e incomplete. Ma bisogna pure fare delle scelte e noi la nostra la nostra l’abbiamo fatta. Ecco qui dunque la nostra Top 35! A noi questa lista è piaciuta perché ognuno di questi piccoli episodi ci ha colpito (in positivo o in negartivo), suscitandoci emozioni e lasciandoci un ricordo. Il ricordo del Salone del Mobile e della Milano Design Week 2012.

Arrivederci al 2013!

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

8 Comments

  1. Brunilde Roberto Reply

    Spiritoso e divertente in ogni caso. Ti sei riposato? sei riuscito a bere la bottiglietta? Ciao, a presto

  2. ***+mi piacerebbe commentare..ma sono piuttosto perplesso…se uno si occupa di arredamento nelle mostre cosa troveremo…forse il piu’ utile sono i pomodori di minacciolo (credo) o le Vanityne per i miuei nipotini..qualche oggettino così per toglierci uno sfizio..si arrivederci aprile 2013…comunque Massimo un grazie ,per chi non si e’ potuto muovere. hai fatto un lavoro molto professionale, insomma ti sei dato tanto da fare……………..* Luciano e.u. Dalmonego*************

  3. Mi piace proprio questa selezione, anche un commento in particolare…

  4. Buon riassunto fotografico dell’evento, lo scatto più ironico?…senza dubbio quello in Via Tortona con l’insegna del punto di ristoro “Zona Tartina”!

  5. Simpaticissima selezione che ha saputo cogliere in chiave divertente il tema della necessità di novità
    Ciao a tutti

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.