I gioielli di Gaetano Pesce

Editor:

Verrà presentata in anteprima a Parigi il prossimo 6 dicembre la nuova collezione di gioielli, pezzi unici fatti a mano, creata dall’eclettico designer e artista Gaetano Pesce: una serie di 100 creazioni, alle quali se ne aggiungeranno presto di nuove, realizzate in resina uretanica colorata. Pensati per decorare il corpo femminile (da qui nasce il nome) i “Pezzi per il corpo” di Gaetano Pesce fanno parte di un progetto esclusivo, oggetti unici ed inimitabili, frutto di una continua ricerca e sperimentazione sui materiali uretanici e le loro qualità.

La collezione comprende una serie di coloratissimi anelli, bracciali, collane e spille realizzati a mano dal designer. I gioielli, ognuno dei quali si contraddistingue per un nome femminile, verranno ufficialmente presentati a Parigi il 6 dicembre presso la Galerie Basia Embiricos nel Marais. La selezione di 60 pezzi resterà esposta fino al 22 febbraio 2013.

Le nuove creazioni di Gaetano Pesce saranno acquistabili, dal 7 al 24 dicembre, anche presso le boutiques Banner e Biffi di Milano e Bergamo e presso il loro sito, dove un’ulteriore selezione di pezzi unici sarà disponibile in esclusiva online.

Gaetano Pesce “Pezzi per il corpo”. Vernissage: 6 dicembre 2012. In mostra dal 7/12/2012 al 22/02/2013 presso la Galerie Basia Embiricos in Rue Des Jardins St. Paul a Parigi. Curatrice: Milena Pesce

www.biffi.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.