Romero Britto for Infiniti

Editor:

Il noto “street artist” newyorkese di origine brasiliana Romero Britto, ha dato vita a “Infiniti Loves Romero Britto”, la prima collezione di sedute e complementi d’arredo creati per Infiniti e decorati dall’artista.

Energia, ottimismo e “joie de vivre”. Sono questi i valori trasmessi dal creativo artista Pop, che ben si adattano alle forme dinamiche e contemporanee degli arredi Infiniti.

La collezione verrà presentata, in anteprima mondiale il 18 aprile 2012, in concomitanza del Salone Internazionale del Mobile di Milano, presso il flagshipstore Coin di Piazza V Giornate (il quale, a sua volta, festeggia i suoi “primi” 50 anni!).

Con questo interessante progetto vengono evidenziati i valori di creatività, innovazione e cultura del design di una giovane azienda che, pur non rinunciando alla qualità di una produzione interamente Made in Italy, non mette limiti alle possibilità espressive interpretando il proprio concetto di design come vera e propria esperienza sensoriale, che nasce dalla contaminazione con luoghi, culture e stili di vita diversi.

www.infinitidesign.it

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.