Paul Smith veste “the Guest” di Lladrò

Editor:

The Guest è l’iconica figura in porcellana pensato da Jaime Hayon per Lladrò Atelier ma è anche un progetto aperto agli artisti più all’avanguardia che vengono invitati dalla storica manifattura spagnola a personalizzare il simpatico personaggio dalle buffe orecchie.

Quest’anno The Guest entra (per la prima volta!) nel mondo della moda e sfila per lo stilista britannico Paul Smith il quale, accettata con entusiasmo la collaborazione con Lladrò Atelier, lo ha interpretato con il suo caratteristico pensiero positivo, con grande senso dell’umorismo e la sua grande creatività.

Guest By Paul Smith è stato realizzato in due misure: una versione Big (52 x 19 cm), in serie limitata di 250 pezzi, e The Guest Small (30 x 11 cm), anche questo in serie numerata.

www.lladro.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.