Process propone The Treasury Table, un vero e proprio “tavolo del tesoro” disegnato da Lucie Koldová: sotto il piano d’appoggio traslucido c’è un intero vano diviso in tanti cassetti diversi, così tutti gli oggetti che ingombrano la scrivania trovano spazio sotto di essa.

Process è un marchio ceco specializzato da anni nella progettazione di mobili moderni, capaci di offrire soluzioni moderne e soprattutto a misura degli utenti.

The Treasury Table è una soluzione originale per tenere in ordine e “sotto controllo” la propria scrivania: le linee del tavolo sono semplici e pulite, e sei gambe sorreggono un grande contenitore di MDF verniciato suddiviso in cassetti di varie dimensioni. Un coperchio di vetro traslucido copre il vano e funge da piano d’appoggio; il gioco di trasparenze permette di avere sempre sotto gli occhi il contenuto di tutti i cassetti, pensati per contenere non solo oggetti di cancelleria ma anche grandi formati di carta, da quello A5 a quello A2.

Treasury Table è disponibile in tutti i colori della scala RAL.

Photo: Martin Chum

www.process.cz

www.luciekoldova.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.