Animal candles: le candele a forma di animali di Haoshi

Editor:

La designer taiwanese Haoshi continua la propria ricerca ispirata agli animali con le nuove candele della collezione Animal candles. Come suo solito, animali dai dettagli iperrealisti diventano dunque protagonisti delle sue creazioni, dagli orologi ai gioielli, passando appunto per le candele, un regalo perfetto per non solo per Natale.

Come sostiene la designer, ogni animale assapora il paesaggio che lo circonda dal proprio punto di vista. La giraffa ammira l’azzurro del cielo; il piccolo agnello guarda il prato verde; il rinoceronte fiuta il respiro del fiume mentre l’elefante respira tutta la vitalità della savana attraverso la sua probiscide; agli occhi di leone, il mondo è il suo regno mentre a quelli del cervo, il mondo è sempre nuovo.

Ma noi, nelle nostre città, non ci accorgiamo che in ogni angolo del mondo migliaia di specie animali vivono la loro vita fiera e selvaggia. Per questo haoshi ha voluto portare in casa una piccola selezione di questi animali, per ricordarci di rispettarli e per aiutarci a vedere il mondo con i loro occhi.

Una serie di candele da collezionare, anche per creare perfetta decorazione di Natale… anche se sarà un peccato accenderle!

www.haoshi.com.tw

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.