Joke, il pouf con i pompon di Atelier Lilu

Editor:

Un pouf tattile e colorato che trasmette gioia. Ecco Joke, l’ottomano con i pompon firmato dalla designer ucraina Olga Fradina per Atelier Lilu.

Materiali tattili, colori vivaci, maxi pompon belli da guardare e ancora di più da toccare. Sono questi gli ingredienti che rendono speciale Joke, l’ottomano firmato dalla designer ucraina Olga Fradina per Atelier Lilu. Un pouf tra arte e design che invita a non prendersi troppo sul serio.

Interior designer, ceramista e artista, Olga Fradina crea da sempre progetti con una forte impronta artistica. “Mi è sempre piaciuto trovare nuove forme e tradurre le immagini nate nella mia testa in oggetti. L’idea del pouf è nata come emozione. Esperimento di forma, texture e colore”, spiega Olga Fradina.

Due materiali tattili che creano un’esperienza emozionale

I pouf Joke sono realizzati con pelle verniciata e pelliccia ecologica. Due materiali tattili che stimolano l’interazione, creando un’esperienza emozionale forte. I grossi pompon di pelliccia trasmettono, infatti, una immediata sensazione di gioia. Un carattere giocoso legato al DNA di Atelier Lilu. Perché il brand ucraino, specializzatosi negli ultimi 10 anni nella progettazione e produzione di arredi per i più piccoli, sa bene come strappare un sorriso e far venire fuori il bambino che è in tutti noi.

GUARDA ANCHE I POUF PLISSETTATI COME ORIGAMI DI JULE WAIBEL

She and He

L’ottomano Joke è proposto in coppia: He e She. Due pouf uguali nei materiali e nelle forme, ma diversi per le dimensioni: 100 x 100 x 61 cm. per l’ottomano “uomo” He; 120 x 80 x 63 per l’ottomano “donna” She.

Perfetti insieme ma belli anche da soli, i pouf Joke di Ateleir Lilu sono consigliati a chi ama osare. Con il loro audace mix di materiali, forme e colori, l’effetto wow è infatti garantito. Guardare (o meglio, toccare) per credere!

GUARDA IL NOSTRO ARTICOLO SUI POUF DI DESIGN

Alessia Forte

Alessia Forte

Laureata in Lettere, creo contenuti per aziende del settore arredo e design. Nel 2012 ho aperto Interior Break, un blog sull'interior design e l'arredamento, con un focus sullo stile scandinavo. Nel 2014 Interior Break è stato premiato come “migliore blog di arredamento”, per la categoria contenuti, nel concorso "Blog-In" lanciato da IKEA Italia.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.