Personal Glass

Editor:

Si è da poco concluso il laboratorio “Personal Glass – visual design workshop”, organizzato da Vismaravetro. Vi hanno partecipato sette giovani designer (di cui ben sei donne), tutti provenienti dal Politecnico di Milano, che per quindici giorni hanno messo le loro competenze e la loro creatività al servizio della decorazione digitale del vetro. L’obiettivo del workshop era quello di esplorare le potenzialità della nuova tecnologia di stampa digitale per decorare il vetro temperato di una cabina doccia.

Coordinati da Walter Oscar Mauri (Presidente Shaker) e sotto la direzione dell’architetto Idelfonso Colombo, i sette giovani selezionati avranno il compito di progettare “storie di visual design” che, attraverso la stampa digitale, possano contribuire a personalizzare in modo ancora più efficace l’ambiente bagno degli utenti pubblici e privati di tutto il mondo.

Vismaravetro non è nuova a queste iniziative che coinvolgono i giovani designer. Questo è infatti il terzo appuntamento dell’azienda brianzola che ha come tema l’esplorazione di nuove vie di progettazione.

 Citiamo, per dovere di cronaca, i “magnifici” sette designer, coordinati da Walter Oscar Mauri (Presidente Shaker) e dall’architetto Idelfonso Colombo. Sono: Alessandra Gatto, Carmen Bruno, Daniela Amandolese, Corina Macnovit, Lorenzo Pavesi, Giorgia Garrone e Sara Bergamaschi.

www.vismaravetro.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.