O-Line può essere vista come una semplice linea, o un serpente… insomma, si può attorcigliare in qualsiasi modo, ma attenzione: Non è altro che una lampada!

Progettata dal designer belga Laurent Verly, O-Line è una soluzione completamente nuova, che senza essere invasiva si adatta a qualsiasi esigenza all’interno degli spazi. Questo perché spesso non sappiamo dove mettere la lampada, o perché non riusciamo a deciderci, o semplicemente perché ci serve ovunque.

O-Line è leggera e letteralmente malleabile: basta solo sbizzarrirsi, giocare con il suo lungo stelo per poterla mettere ovunque!

Ricorda vagamente le lunghe matite che si attorcigliano su se stesse che si trovano nei musei. O-Line è costituita da materiali compositi, così da essere abbastanza flessibile per personalizzarne la forma e abbastanza rigida per mantenerla.

Può essere una lampada da tavolo, o da terra, o… chissà dove può arrampicarsi, tanto è lunga ben 5 metri! E in più, è facile da installare e piacevole al tatto, grazie alla copertura tessile del cavo.

Ma immaginate di voler mettere la vostra O-Line vicino al tetto. Vi sembra difficile e noioso accenderla e spegnerla? Nessun problema, Laurent ha pensato anche a questo, grazie all’integrazione di un sistema di controllo remoto. Tutto molto più semplice.

Bella vero?

www.laurentverly.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.